DYU lancia la bicicletta elettrica da città C6 da 26 pollici: Una scelta intelligente per i ciclisti urbani

Migliorare gli spostamenti urbani con un design innovative

DYU, azienda riconosciuta per la sua lungimiranza nel campo delle biciclette elettriche, ha recentemente annunciato il lancio della C6 26 Inch City Electric Bike. Questo modello è stato progettato per soddisfare le esigenze dei ciclisti urbani che danno priorità all'efficienza, al comfort e alla praticità dei loro spostamenti quotidiani.

Caratteristiche principali della DYU C6

Efficienza del motore: Il C6 è alimentato da un motore da 350W, che offre prestazioni robuste adatte ai paesaggi urbani. È in grado di raggiungere una velocità massima di 15,5 mph e di affrontare efficacemente le pendenze, rendendolo una scelta affidabile per i diversi percorsi urbani.

DSC00754

Durata e autonomia della batteria: Dotato di una batteria agli ioni di litio da 36 V e 12,5 Ah, il C6 offre un'autonomia di 30-37 miglia con una singola carica in modalità di pedalata assistita. Il design della batteria rimovibile facilita la ricarica e aumenta la sicurezza grazie alla funzione antifurto.

DSC00330

Comfort e sicurezza del pilota: La bicicletta è progettata con ammortizzazione della forcella anteriore per garantire una guida fluida su diversi terreni urbani. La sicurezza è ulteriormente migliorata grazie al faro a LED per la visibilità e ai freni a disco idraulici per un'efficace capacità di arresto.

DSC00609

Elementi pratici di design: Il C6 è dotato di un sistema di cambio Shimano a 7 velocità, che consente ai ciclisti di adattarsi a diversi terreni senza sforzo. Include anche un portapacchi posteriore per trasportare comodamente il carico, pedali ripiegabili per riporli in modo compatto e una sella regolabile per adattarsi a ciclisti di diverse altezze.

Il punto di vista del portavoce

In occasione del lancio, un portavoce di DYU ha dichiarato: "Con la C6 intendiamo arricchire l'esperienza del pendolarismo urbano. Questa bicicletta è stata progettata per soddisfare le esigenze quotidiane dei ciclisti di città, combinando efficienza, comfort e praticità in un pacchetto elegante".

DSC00855

Prezzi e opzioni

La C6 ha un prezzo competitivo che la rende un'opzione interessante per un'ampia gamma di ciclisti urbani. È disponibile in bianco, mentre il colore nero è attualmente esaurito. I clienti possono acquistare la bicicletta direttamente dal sito web di DYU.

Assistenza e garanzia

DYU offre una garanzia di un anno sulla C6, completata da una politica di restituzione di 14 giorni. L'assistenza clienti è accessibile attraverso vari canali, tra cui e-mail, Facebook e WhatsApp.

DSC01011

Conclusione

La DYU C6 26 Inch City Electric Bike è una scelta intelligente per i pendolari urbani. La sua miscela di motore potente, design confortevole e funzioni di facile utilizzo la rende un'opzione desiderabile per chi cerca un'esperienza di ciclismo urbano efficiente e piacevole.

Per ulteriori dettagli o per effettuare un acquisto, visitate il sito ufficiale di DYU.


环球时讯 » DYU lancia la bicicletta elettrica da città C6 da 26 pollici: Una scelta intelligente per i ciclisti urbani

发表评论