DYU presenta la bicicletta elettrica pieghevole A5 da 14 pollici: Una scelta intelligente per la mobilità urbana

Una combinazione di portabilità ed efficienza per l'ambiente urbano

DYU, marchio noto per il suo impegno nella realizzazione di biciclette elettriche innovative, ha recentemente lanciato la A5 14 Inch Folding Electric Bike. Questo modello è stato progettato per i pendolari urbani che cercano un mix di portabilità, efficienza e convenienza nei loro spostamenti quotidiani.

Caratteristiche di DYU A5

Design compatto e pieghevole: L'A5 si distingue per la sua capacità di ripiegamento ultracompatto in tre fasi, che lo rende estremamente comodo da riporre e trasportare. Questa caratteristica è particolarmente vantaggiosa per i pendolari urbani che devono combinare la bicicletta con i mezzi pubblici o che hanno uno spazio limitato per riporla.

Motore e prestazioni: Dotato di un motore ad alta velocità, l'A5 offre un'esperienza di guida stabile ed efficiente. È in grado di raggiungere una velocità confortevole, adatta alla maggior parte dei terreni urbani.

Batteria e autonomia: La bicicletta è dotata di una batteria agli ioni di litio da 36 V e 7,5 Ah, che offre un'autonomia di 30-37 miglia. Il tempo di ricarica varia da 4 a 6 ore, assicurando la disponibilità per gli spostamenti quotidiani.

Sicurezza e comfort: L'A5 è dotato di fari e avvisatori acustici integrati per una guida notturna più sicura e adotta un design ad ammortizzazione sul cuscino per un maggiore comfort. Dispone inoltre di un display LCD per monitorare il livello della batteria e l'accelerazione del cambio.

Specifiche aggiuntive: Il telaio della bicicletta è in lega di alluminio e comprende freni a disco anteriori e posteriori. Pesa 22,4 kg e ha una capacità di carico di 120 kg.

Approfondimenti del portavoce

Durante l'annuncio, un portavoce di DYU ha sottolineato la praticità del modello A5, affermando: "L'A5 è stato realizzato per offrire una soluzione efficiente e comoda per gli spostamenti in città. Il suo design pieghevole, unito a prestazioni efficaci, lo rende una scelta interessante per chi apprezza la praticità e la facilità degli spostamenti quotidiani".

Prezzi e accessibilità

Il prezzo dell'A5 è accessibile a un'ampia gamma di clienti, a testimonianza dell'impegno di DYU per una qualità accessibile. È disponibile per l'acquisto sul sito web di DYU, con la possibilità di scegliere tra diversi colori.

Assistenza clienti e garanzia

DYU offre una garanzia di 1 anno per l'A5 e una politica di restituzione di 14 giorni. I clienti possono richiedere supporto e assistenza attraverso diversi canali, tra cui e-mail, Facebook e WhatsApp.

Conclusione

La bicicletta elettrica pieghevole DYU A5 da 14 pollici è un'aggiunta significativa al mercato delle biciclette elettriche urbane. La sua combinazione di design compatto, prestazioni efficienti e funzionalità di facile utilizzo la rende una scelta adatta agli abitanti della città che cercano un mezzo di trasporto affidabile e conveniente.

Per maggiori informazioni o per acquistare il DYU A5, visitate il il sito ufficiale di DYU.


环球时讯 » DYU presenta la bicicletta elettrica pieghevole A5 da 14 pollici: Una scelta intelligente per la mobilità urbana

发表评论